N-esimo Progetto Fallimentare

—N-esimo Progetto Fallimentare

QuaLiBò

durata 27'

Triennale di Milano Teatro dell'Arte

21 marzo ore 19.45

“Un lavoro altamente autobiografico. Un invito alla visione, un po’ sbilenca, di quello che facciamo e di quanto ci costa farlo”


In N-esimo Progetto Fallimentare la danzatrice e coreografa Maristella Tanzi e il tecnico teatrale Carlo Quartararo mostrano al pubblico una selezione di spettacoli del loro repertorio, “adatti a ogni occasione e prenotabili fin da subito!” – dall’espressionismo al site specific, passando per il contemporaneo e il concettuale. Un pezzo divertente e auto-ironico di metateatro che parla di come si crea uno spettacolo di danza, dal punto di vista di chi lo produce e lo impersona, con riferimenti ai requisiti tecnici, alle difficoltà economiche e ai sacrifici privati di tutti i coinvolti. “Un lavoro altamente autobiografico. È un invito alla visione, un po’ sbilenca, di quello che facciamo e di quanto ci costa farlo” (QuaLiBò). Uno spettacolo originale che gioca sulla sua capacità di creare un’atmosfera di complicità e intimità con lo spettatore. Una riflessione sull’arte della danza nel mondo di oggi, condotta con umiltà, intelligenza e umorismo. Vincitore del premio Giovani Danz’Autori Puglia 2011.

di e con – Maristella Tanzi e Carlo Quartararo produzione – QuaLiBò con il sostegno di – Dansystem, PO FESR PUGLIA 2007-2013, Teatri Abitati-una rete del contemporaneo, Ass. Cult. Tra il Dire e il Fare”

acquista biglietto

© Coop GET

© Coop GET

© Coop GET

© Coop GET